sabato 24 gennaio 2009

...Cosa vorrei per il miocompleanno...

Eccomi qui...pochi giorni e sarò maggiorenne....sette giorni esattamente...mah...sinceramente non mi sento per niente maggiorenne...si grande si...ma in un modo diverso dagli altri...non mi sento come quelle ragazze che si divertono, che vanno in discoteca, si ubriacano, sono sempre in giro...anzi spero proprio di non diventare mai così...primo perché non le sopporto le persone così...e secondo perché credo che nella vita c siano cose molto migliori che fumare, drogarsi, ubriacarsi...poi va beh oh sarò una sfigata...magari sarà anche così...ma io voglio essere diversa....voglio solo essere davvero me stessa e non la fotocopia di qualcuno solo perché "va di moda"...per questo mio compleanno non voglio soldi, no voglio regali inutili, non voglio niente...l'unica cosa che voglio veramente non si può regalare...IO VOGLIO SOLO BALLARE...non mi interessa niente della scuola, della patente...l'unica cosa che voglio è ballare per sempre...si forse sono egoista...può darsi...ma per me ormai non esiste altro...non esiste l'amore, non esistono i ragazzi (che non sono altro che una delusione)...niente...dato che i miei genitori volevano comunque farmi un regalo ho chiesto loro di regalarmi uno stage di danza quest'estate...beh si è un regalo ma è l'unico modo per regalarmi la danza... ^__^ ...intanto le lezioni vanno avanti molto bene...dal prossimo mese dovrei incominciare a preparare l'esame di secondo livello e anche di terzo...il che vuol dire due ore in più alla settimana...che bello..ihihih...è il regalo più bello che potesse farmi la mia insegnante!!!! ^__^ GRAZIE VERAMENTE DI TUTTO RITA....SEI UNA PERSONA SPECIALE DAVVERO...un bacio a tutti...a presto

Nessun commento: