sabato 24 gennaio 2009

...ho trovato il mio angelo...

Tante volte, da piccola, ho sognato un paio di scarpette raso, un lungo tutù bianco, una splendente corona, ma tutto questo è sempre stato solamente un bellissimo sogno. Guardavo angeli danzare leggeri sui palcoscenici e li vedevo volare nell'aria con le loro ali invisibili, angeli mandati sulla terra a noi mortali per darci qualche momento di gioia e luce in questa vita di tenebre. Avrei voluto essere come quei dolci angeli, avrei voluto avere anche io ali invisibili come loro per poter volare via dalla mia vita triste, avrei voluto anche io indossare le loro scarpette di raso rosa e il loro candido tutù bianco per inondare la mia vita con la loro stessa luce e dimenticarmi di tutti i problemi che mi opprimevano. Pur troppo la gente è ceca davanti a tanto splendore. Vi svelerò un piccolo segreto... Dentro ognuno di noi si nasconde un piccolo angelo. Esso aspetta solo che lo liberiamo...non è facile farlo, ma una volta che è successo anche noi piano piano diventiamo creature divine. Ora il mio sogno si è avverato...ho trovato il mio angelo, che con pazienza mi sta aiutando a dispiegare le mie ali...mi tiene sempre per mano e mi accompagna nello splendido mondo incantato della danza...mi sostiene in quello che faccio...mi sorregge quando sto per cadere e sprofondare di nuovo nella tristezza e nelle tenebre...e se mai diventerò una ballerina lo devo a lei...il mio angelo che mi accompagna nel mondo a passo di danza...GRAZIE!...

Nessun commento: