lunedì 2 febbraio 2009

...il mio primo giorno da diciottenne...


Ed eccomi qui...finalmente maggiorenne...forse è un bene...forse no...ma comunque non si può fermare il tempo quindi in ogni caso questo giorno sarebbe arrivato prima o dopo...alla fine pur troppo non sono potuta andare allo stage a Bologna di danze orientali perché non ce la potevo fare...ma va beh...sarà per la prossima volta... ^__^ ...mia mamma ha voluto a tutti i costi che andassi alla festa all'oratorio...e allora ci sono andata per farle un piacere...e poi dai mi sono anche abbastanza divertita...oggi finalmente danza...sarà la prima cosa che farò da diciottenne...ihihih non sono neanche andata a scuola... =P va beh...comunque non o perché, forse sarà la depressione da diciottenne o gli ormoni, ma mi sembra solo di stare a perdere tempo...di stare prendendo in giro me stessa con questa storia dell'accademia di danza e tutto il resto...forse è davvero troppo tardi...boh...e chi lo sa...però non lo so...mi sento un po depressa...speriamo che mi passi perché non credo che riuscirei a vivere senza la danza... ^__^ ..si sono fissata lo so...=P eh va beh...grazie a tutti...ihihihi un bacio...

Nessun commento: