domenica 8 febbraio 2009

...sono la persona più felice del mondo!!...



Si lo so che sono pazza ma ora sono veramente felice...come si dice al settimo cielo....finalmente la depressione è sparita...penso che derivasse oltre che dal fatto di compiere diciotto anni fosse dovuta soprattutto al non poter fare l'esame di danza...ma le mie paure sono svanite perché nonostante io sia sola lo posso fare!!! sono veramente troppo felice...talmente felice che non mi importa più di niente...non mi importa più se litigo con qualcuno oppure no...nel senso che non c starei neanche male....perché sono troppo felice...io ho bisogno di fare quell'esame...ne ho bisogno per dimostrare a me stessa che forse ca la posso fare sul serio...comunque tutto questo solo grazie a una persona veramente speciale...GRAZIE RITAAAAAAA!!!!! meno male che credi in me!!!

Nessun commento: