giovedì 21 agosto 2008

Coppelia

ciao ragazzi!!!!...oh in questi giorni sto scrivendo un sacco sul blog...che bello...non ho mai tempo di farlo!!! va be...spero che vi siano piaciute le frasi che ho pubblicato ieri...a me sono piaciute tantissimo...comunque....questa mattina ho visto per la prima volta coppelia...è uno spettacolo di danza classica per chi non lo sapesse....il secondo atto con tutti i giocattoli e la bambola coppelia che prende vita è bellissimo...ci sono dei ballerini veramente molto bravi...chissà se un giorno riuscirò anche io a fare una cosa del genere...non ne ho idea...però speriamo....




...pur troppo ho trovato solo questo video...e non è gran k rispetto al resto...comunque spero apprezziate almeno l'impegno di cercarlo...hihihi...no dai a parte gli scherzi...ora vado...spero vi piaccia...a presto...

Nessun commento: