sabato 23 agosto 2008

...SeNzA lA dAnZa Io NoN vIvO...


Se ci credi è possibile...non importano gli anni...le depressioni...le tantissime lacrime...il dolore...le delusioni...però poi i risultati si vedono...sono caduta e mi sono rialzata...sorrido ma dentro soffro...la paura e la felicità di esserci riuscita...e...nonostante tutto questo io continuerò a soffrire,a piangere,a sperare che un giorno qualcuno dirà di me:-"vedi lei è una ballerina"-...e fino a quel giorno io non mi arrenderò mai...continuerò ad allacciarmi quelle punte milioni, migliaia di volte finché non diventerò ciò che voglio essere...una BALLERINA...perchè senza la danza io non vivo...

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao sono Manuel Barbiero bellissimo il tuo blog quello che ho letto mi ha fatto riflettere ed è vero ciao
Ci vediamo