mercoledì 20 agosto 2008

FRASI SULLA DANZA


Ecco alcune frasi bellissime che ho trovato al portale della danza...rispecchiano molto il mio modo di essere e di pensare la danza...credo che sia l'unica cosa k amo veramente al mondo!!!!!!!!!!! e niente potrà mai sostituirla....non la lascerei mai....ora vi lascio a queste frasi stupende...
Molti mi hanno chiesto cosa significasse la danza per me... per me danzare significa vivere...il lungo percorso di una ballerina si può paragonare solo a quello di una farfalla: dolore, sacrificio,devozione e soprattutto forza di volontà per arrivare a spiccare finalmente le ali; lì dove solo una persona con grande passione sa volare e lì dove in solo tre minuti tutti gli sforzi vengono ripagati. mi raccomando non smettete mai di ballare per nessuna ragione al mondo perché significherebbe smettere di vivere.
I ballerini sono angeli silenziosi ospiti di un mondo che non è capace di cogliere l'attimo in cui essi spiccano il volo... questo accade perché solo un danzatore sa esattamente cosa significa quell'attimo in cui sei sul palcoscenico e abbandoni tutti i pensieri... il pubblico sparisce, non hai paura di inciampare o di sbagliare i tempi... sai che sei lì solo per ballare... ed è allora che la musica ti dona un paio di bianche ali invisibili e ti trascina in quel mondo incantato che viene chiamato DANZA.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Io la penso esattamente come Rita:la danza è il motivo per il quale un ballerino continua a vivere.Il balletto è come poesia in movimento qualunque sia lo stile:hip hop,classico,moderno,carattere.tip tap....da qualunque ritmo sia accompagnata è divina e chi la ama davvero non smetterebbe neanche al costo di dare la vita!

Jarolina ha detto...

Anche io la penso così la danza è il motivo per cui io vivo. Amo qualunque tipo di danza!