sabato 16 agosto 2008

La mia storia nella danza


Dopo aver dedicato il mio blog alla danza voglio raccontarvi di come me ne sono innamorata...un giorno di settembre di due anni fa una mia amica mi propose di provare una lezione di danza nel mio paese con lei...io accettai...per me era solo un gioco...mi ricordo ancora benissimo le prime lezioni...non riuscivo a fare niente e mi sentivo un impedita...non mi ricordavo nemmeno i passi....poi pian piano ogni giorno che passava la mia passione cresceva dentro di me sempre di più anche se non me ne rendevo conto...poi è arrivato il momento tento atteso...il saggio di fine anno...è stato il 25 maggio del 2007...me lo ricordo come se fosse ieri...per me era la prima volta...e morivo di paura...non riuscivo nemmeno a parlare...in camerino eravamo tutte agitatissime...poi sentiamo le tre campanelle che a teatro avvisano gli attori che lo spettacolo sta per iniziare...aiuto...poi ci siamo messe in posizione e il sipario si è aperto....in un'attimo la mia mente si è svuotata...non c'era più niente...solo ballare...i miei piedi andavano da soli come se fosse stata per me una cosa naturale...mamma mia che emozione...e da quella volta non posso davvero più farne a meno...pur troppo lo so di avere iniziato tardi...15 anni è molto tardi...ma io ce la sto davvero mettendo tutta...tutte le mie forze di ogni giornata...tutti i miei pensieri...tutto si riconduce all'unica cosa veramente importante per me...la danza...e nessuno me la porterà mai via....

Nessun commento: